Coordinatrice e Presidenta Onoraria (sic): M. Gloria Alcover Lillo

“DOVE C’E’ UNA VERA DONNA TUTTO E’ DILETTEVOLE E PROSPERO”.

Vogliamo favorire l’’incontro della Donna con “se stessa”, al di là del confronto con il maschile e del mondo maschile. Saranno incontri vivi e attivi fatti di parole, poesie, danze, canti, ricette, manualità, trucchi e fantasìe da condividere con le altre.

Chiacchiere e ricerche, insieme, per recuperare la gioia di essere ciò che siamo.

Saremo un gineceo moderno, attivo e alla ricerca della “donna perduta in noi”, per rimuovere gli ostacoli che ci impediscono di portare avanti la nostra storia individuale con gusto, gioia e piacere e per scoprire insieme come rapportarci veramente con gli uomini che abbiamo accanto.

M. Gloria Alcover Lillo

M. Gloria Alcover Lillo

Medico Umanista Omeopata Classica

ORGANIZZAZIONE

Il gruppo del Club, per collaborare alle spese della Casa delli Artigiani darà un Contributo Mensile di €100,00 diviso tra i partecipanti.

Dice Gloria:

La esperienza della mia vita assieme alle donne, le nostre sofferenze, la nostra costante protesta, senso di solitudine, tristezza e abbandono, la nostra insoddisfazione e il nostro disorientamento dentro la nostra propria vita, al di là del nostro rapporto con gli uomini, del nostro non comprenderci e del nostro sentirci incomplete, mi ha fatto aprire questo punto di interessante e amabile incontro per noi e fra di noi.

La convinzione della necessità di conoscere meglio noi per sviluppare le nostre qualità e poter offrirci alla vita, a noi stesse e a gli altri, uomini, figli e amici in un modo più pieno, più reale, più amabili e più incantevoli di quanto abitualmente fino ad oggi siamo riusciti a fare.

Questo gruppo è in verità un piccolo gruppo di “iniziazione” dove, credo, riusciremo a riattivare la nostra antichissima memoria per fare splendere la nostra vita quotidiana di “oggi”.