a cura di: M. Gloria Alcover Lillo (Medico Umanista Omeopata)

Carmela la Bruna (Docente di Materie etterarie, Latino e Greco)

Josè di Silvestro (Docente di Materie Letterarie)

Un continuo, piacevole itinerario attraverso le innumerevoli sfumature del linguaggio vivo e contenuti imparati in modo atavico col quale siamo abituati a esprimere la nostra personalità che costruiscono un modo di essere e vivere che non coincide con la nostra realtà, quella che noi riconosciamo dentro dentro di noi stessi. Ecco il motivo di questa sezione. Vogliamo fermarci a ogni parola/contenuto/realtà per rivederla, comprenderla, collocarla in noi. Avremo la possibilità di costruire e ricostruire la nostra forma di essere e vivere in modo più completo e soddisfacente.

Il desiderio di aiutare al ricupero del Buon Senso, facolta fondamentale costitutiva dell’essere umano per identificare spontaneamente la verità di ogni cosa, scoprire personalmente la “luce della materia”. E ricordare all’Uomo ciò che siamo, tutto quanto abbiamo nella memoria millenaria della nostra anima al giorno di “oggi”. Aprire le porte allo sconosciuto e al futuro umano, potenzialità che abbiamo dentro di noi ed è sempre in attesa della rivelazione, della creatività e delle novità della nostra evoluzione, individuale e sociale.

Nasce da qui il BOLLETTINO DELLA VOCE DEL BUON SENSO (a cadenza bimestrale), a cura di: M. Gloria Alcover Lillo (Medico Umanista Omeopata), Carmela la Bruna (Docente di Materie Letterarie, Latino e Greco), Josè di Silvestro (Docente di Materie Letterarie)

BOLLETTINO DELLA VOCE DEL BUON SENSO

a cura di: M. Gloria Alcover Lillo (Medico Umanista Omeopata)

                Carmela la Bruna (Docente di Materie etterarie, Latino e Greco)

                Josè di Silvestro (Docente di Materie Letterarie)

Cadenza bimestrale.