Facebook

Da Settembre riapriamo: lettera ai soci

By on Ago 21, 2018 in attività | 0 comments

Share On GoogleShare On FacebookShare On Twitter

Gentilissimi soci,
con la presente siamo a cogliere l’occasione di augurarvi buone vacanze e di ricordarvi che sabato 8 settembre riprenderà l’attività dell’associazione con una simpatica serata a sorpresa dove, tra musica e intrattenimenti, avremo occasione di ritrovarci per inaugurare una nuova stagione improntata come sempre sui valori fondanti di gioia, serenità e partecipazione.
Proprio per questo, ognuno di noi sarà quest’anno chiamato a dare un significativo contributo di idee, mettendo nel miglior modo possibile in campo qualsiasi risorsa creativa per progettare, promuovere e realizzare momenti di aggregazione o eventi quali concerti di artisti slam, mostre d’arte, feste di laurea o di compleanno e presentazioni di libri.
Non a caso, una delle prerogative che caratterizzeranno la vita associativa nel corso della stagione 2018/19 sarà il recupero dello storico Caffé Letterario in cui chi vorrà potrà portare, sull’esempio delle esperienze avviate in Italia ed all’estero, idee, progetti e storie da raccontare in un mutuo scambio creativo.
A tale proposito, Artigiani della Vita ha ritenuto interessante inserire all’interno della sua programmazione alcuni appuntamenti fissi che si estrinsecheranno nello svolgimento di un corso di scrittura creativa, tenuto dal giornalista e scrittore Cesare Carbonieri, e di un gruppo di lettura condotto da Gloria Alcover Lillo, entrambi fissati il lunedì sera, abituale giorno di chiusura del locale.
Oltre a ciò non mancheranno, comunque, altre interessanti occasioni di incontro settimanali di cui riportiamo qui di seguito il programma dettagliato.

PROGRAMMA
ASSOCIAZIONE ARTIGIANI DELLA VITA
2018/2019

LUNEDÌ dalle ore 20,30 alle ore 22,30
Corso di scrittura creativa condotto da Cesare Carbonieri
Gruppo di lettura condotto da Gloria Alcover Lillo
—————–
MARTEDI’
Ogni 15 giorni APERIPAINT con Antonella Rossi
1^ Sessione: ore 18.00-20.00. 2^ Sessione: Ore 20.00-22.00
Serata ARTISTI SLAM.
Un nuovo modo per l’artista di “farsi conoscere” dalla folla del mondo.
Per la serata aperta ad ogni tipo di progetto, ogni artista dovrà presentare almeno 15 giorni prima dell’evento una proposta articolata alla coordinatrice culturale Gloria Alcover Lillo per verificare assieme al coordinatore tecnico Domenico Carvelli l’effettiva possibilità di realizzazione.
———————
MERCOLEDÌ
A TEMPO DI CUCITO per imparare a cucire e tessere (ore 18.30-20.00)
SERATA EVENTI SPECIALI curata da Cesare Carbonieri e aperta ad artisti, conferenzieri, poeti, cantanti con possibilità di organizzare buffet e serate ad hoc con gli autori (21,30-24,00) con ARTISTI, CONFERENZISTI, POETI, CANTANTI.. AFFERMATI
——————–
GIOVEDÌ…. Ogni 15 giorni in alternanza, serata di BALLO e RACCONTASTORIE
“DANCING ON THE ROCKS” al Rum e Cioccolata
Serata aperta alla storia della Musica e del Ballo….Danzón…Cheek to Cheeck…Bughi Bughi…Twist…Surf….Hully.

RACCONTASTORIE Lettura di scritti narrativi, incontri, ricordi indimenticabili della vita di ognuno di noi da condividere con gli altri

VENERDÌ…. EVENTI SOCIALI DI OGNI TIPO
—————————-

SABATO…”MOVIDA” FOLLE FOLLA
Serata libera. APERITIVO..CENA.. e altre attività.

———————————–
DOMENICA
———————————–
Ricordandovi che potrete leggere ogni altra notizia sul sito dell’Associazione, non ci rimane altro che attendervi dunque il prossimo 8 settembre con l’obiettivo di fare della prossima stagione un’altra grande stagione degli Artigiani della Vita.
Vi aspettiamo!

D. M. Gloria Alcover Lillo
Presidente e coordinatrice Culturale Circolo Artigiani della Vita
Sig. Cesare Carbonieri
Uff. Stampa Circolo Artigiani della Vita

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *